Sicuramente molti di voi l’hanno già riconosciuto, ma non tutti ricordano che era uno degli componenti più piccoli di una famiglia televisiva che ci ha stregato con le sue avventure.
Nato a Roma il 19 Ottobre 1997, è uno degli attori che hanno esordito in giovanissima età, più precisamente a 9 anni.
All’interno di questa famiglia numerosa della fiction televisiva, il nostro attore, oggi irriconoscibile, era il figlio più piccolo ed il personaggio più amato da tutti gli spettatori.
Famoso grazie alla sua partecipazione alla serie tv, il suo esordio ufficiale risale, però, al 2004, quando viene scelto per prendere parte alla serie “Incantesimo 7”, dove riscosse un discreto successo, partecipando anche alla stagione successiva.
Nello stesso anno partecipa a “Ballando con le Stelline”, edizione del programma di Milly Carlucci per i più piccini.
Arriva quindi nel 2006 quando ottiene una parte nella serie tv “Carabinieri”, per poi approdare nel cast e sul set della serie che lo ha reso famoso, “I Cesaroni”, al fianco di Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci.
Potrebbe interessarti>>>Ricordate Nando Colelli del GF? E’ diventato irriconoscibile, la sua vita completamente stravolta
Il cambiamento del bambino misterioso
Dopo 6 stagioni della serie “I Cesaroni”, il piccolo della famiglia diventa grande ed inizia ad interpretare nuove parti e nuovi ruoli all’interno di altre serie tv, tra cui la sua più recente, uscita su Netflix nel 2020, “Curon”.
Lavora per Disney Channel e molti altri network televisivi, fino a diventare una vera e propria icona, ma tutti noi lo ricorderemo sempre come Mimmo Cesaroni.
Esatto, si tratta proprio del piccolo e dolcissimo Mimmo, interpretato da Federico Russo.
Tutti noi abbiamo amato e desiderato coccolare quel bambino pacioccone di casa Cesaroni, quindi pensarlo e vederlo così cambiato fa riflettere su quanto velocemente passi il tempo e come cambino le persone.
Potrebbe interessarti>>>Riconoscete il ragazzo in foto? Ha fatto perdere la testa a Mara Venier
Oggi è diventato un bellissimo ragazzo che sfoggia il suo fisico perfetto sui social, ma a tutti noi sicuramente piace ricordarlo com’era da bambino.