Prima e dopo il suo outing, Cristiano Malgioglio si è sempre circondato di bellissime donne. Ma pochi sanno dei suoi tre figli. La rivelazione è arrivata in un’intervista.
Cristiano Malgioglio è uno dei più talentuosi autori e interpreti della canzone italiana. Un personaggio poliedrico e imprevedibile, che ama stupire. E non solo con le sue splendide canzoni, molte delle quali hanno lasciato il segno.
Leggi anche -> Enrico Silvestrin gela i fans: “sono stato molestato da un uomo e non posso nemmeno denunciarlo”
Nasce in Sicilia, a Ramacca, lontano dal mondo dello spettacolo e presto emigra al nord: a Genova. A metà anni sessanta vive in un piccolo appartamento con sua sorella e trova lavoro alle Poste. Sembra la storia di un emigrante come tanti, ma Cristiano ha un dono che non vuole e non può tenere per sé.
Leggi anche -> Flavio Briatore, sapete quanti soldi ha guadagnato nella sua vita? Il patrimonio accumulato è imbarazzante
Vive per la musica e per le canzoni. Entra in contatto con i cantautori della scuola genovese: Lauzi, Tenco, Gino Paoli, De André. Un po’ smista lettere e un po’ crea alla chitarra. Presto troverà la via del successo grazie all’amicizia con Faber, cantautore meno noto di altri ma non per questo meno importante.
Faber lo porta a Milano, al centro del mondo della musica e dell’industria discografica. E qui comincia anche la sua frequentazione con le più belle donne dello spettacolo italiano, Mina, che lancerà la sua musica verso vette di successo impensabili. Ursula Andress, algida e temibile. Dori Ghezzi, che Cristiano presenterà a poi a De André. E Dori diventerà moglie dell’amico, e sua musa.
Leggi anche -> Trova la moglie a letto con una suora e scappa di casa | Il dramma in tv di Eva Grimaldi
I tre figli segreti
Malgioglio è un giovane siciliano, un ragazzo affascinante e bruno. Ma presto diventerà chiaro che non sono le donne, che pure lo adorano, la sua passione. Oggi ha fatto outing da tempo ed ha una relazione fissa con un nutrizionista molto più giovane, con cui è grande amore. Una relazione a distanza perché il suo amato vive a Istanbul.
Leggi anche -> Amanda Lear, la conferma shock: “..ho fatto l’amore con un minorenne….”
Lontano, vivono anche i tre figli che Cristiano Malgioglio ha raccontato di avere adottato a distanza: William, Riccardo e Omara. Tre ragazzi cubani che Cristiano visita spesso e a cui vuole molto bene.
Il look non è quello classico del padre cubano, ma per i tre ragazzi Cristiano è lo stesso un grande papà.