Eva Grimaldi è molto conosciuta in Italia grazie ai suoi molteplici ruoli nel mondo dello spettacolo e alle sue numerose relazioni amorose. Forse, però, non sapete proprio tutto di lei.
Eva Grimaldi, un volto noto della televisione italiana, è nata in Veneto il 7 settembre 1961. Ha avuto svariate relazioni nel corso della sua vita, molte di queste divenute pubbliche in poco tempo. A partire da quella con Lele Mora, per arrivare a Vittorio Sgarbi ed un’altra con Gabriel Garko.
Nel 2006 ha sposato l’imprenditore Fabrizio Ambroso e dal 2010 è legata ad Imma Battaglia con cui si è unita civilmente nel 2019. Ha avuto una carriera decisamente lunga nel mondo del cinema alternando pellicole meno conosciute ad altre decisamente più popolari.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Daniela Zuccoli, la moglie di Mike Bongiorno volta pagina | Ha venduto anche la loro casa
Nello stesso periodo ha posato senza veli per svariate riviste divenendo così una sex simbol del cinema e della televisione italiana a cavallo tra gli anni ’80 e ’90. Dopo aver recitato in diverse serie tv, partecipa nel 2017 a L’isola dei famosi in cui riesce a raggiungere la finalissima.
Nel dicembre 2021 partecipa al Grande Fratello Vip. Adesso ha finalmente raggiunto la felicità grazie alla storia d’amore con Imma Battaglia, anche se non è sempre stato tutto semplice.
Eva Grimaldi, prima di Imma Battaglia: il retroscena
Eva Grimaldi: una carriera piena di successi, una fantastica relazione con Imma Battaglia ed una vita che l’ha sicuramente resa una donna felice. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori. In un’intervista ha infatti raccontato le dipendenze che ha avuto nel suo passato, a partire dalla droga.
In linea generale non è una novità per il mondo dello spettacolo l’utilizzo di sostanze stupefacenti, e purtroppo anche Eva entrò nel tunnel più terrificante possibile. Grazie al suo agente, che le disse in maniera molto schietta se scegliere di farne continuamente uso per “divertirsi” o smetterla e pensare davvero alla sua carriera e conseguentemente al suo bene, le cose per fortuna cambiarono rapidamente.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Marco Columbro sparito dalla TV, che fine ha fatto il popolare conduttore di Canale 5
A 50 anni viene nuovamente segnata, però, da un’altra dipendenza, quella dell’alcol; a causa della fine del suo matrimonio con Fabrizio Ambroso, divenne infatti alcolista. Adesso Eva Grimaldi ha cambiato totalmente stile di vita mollando – per fortuna – un mondo che difficilmente l’avrebbe potuta tenere a galla. Grazie ai suoi sforzi e a quelli della sua amata Imma le cose sono cambiate: se oggi è felice, lo deve a sé stessa e a sua moglie.