Tutti sono sicuramente a conoscenza del matrimonio concluso tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, così come conoscono la loro figlia Aurora, ma in pochi sanno perché non somiglia molto al suo papà. Ecco la verità.
E’ stata una delle coppie più invidiate degli anni Novanta, monopolizzando le copertine delle riviste di cronaca rosa, dalla loro unione nacque nel 1996 Aurora Sophie Ramazzotti, ma dopo sette anni il matrimonio, purtroppo, arriva al capolinea.
Nata il 5 Dicembre 1996, Aurora Ramazzotti ha intrapreso una carriera simile a quella della madre, a partire da X-Factor fino ad avere la conduzione al fianco di Alvin di un programma tutto suo, “Mystery Land”.
Dopo aver condotto il talent show X-Factor per ben 2 anni di seguito, grazie alla celebre madre le viene affidata la conduzione di un programma in esclusiva, “Vuoi scommettere?”.
È grazie a queste esperienze che arriva a condurre un programma tutto suo con l’aiuto di Alvin, “Mystery Land”, interrotto, ahinoi, dopo sole 3 puntate per il basso indice di ascolti.
Potrebbe interessarti>>>Michelle Hunziker e l’amore segreto: “Quando usciremo allo scoperto mi lascerai”
La verità su Aurora Ramazzotti
La giovane ed intraprendente conduttrice nasconde però un piccolo segreto che mamma Michelle e nonna Ineke hanno pensato di rivelare e spiegare attraverso i social.
Tutto iniziò da una semplicissima domanda di una follower, che chiedeva come mai la giovane e bella Aurora non somigliasse al padre.
Potrebbe interessarti>>> Michelle Hunzinker, l’esordio shock a 16 anni | Quando si dice che nella vita serve avere “sedere”
Aurora ha quei caratteristici tratti orientali che la diversificano molto dai genitori, ma da dove vengono questi tratti orientali?
La domanda ha scatenato la reazione della Hunziker che ha spiegato il vero motivo che fino ad oggi era rimasto nascosto.
Mentre spiegava la storia intervenne la mamma Ineke, che ha svelato le loro reali origini, infatti alcuni antenati – racconta – lavoravano come marinai nelle terre indonesiane, uno nel 1760 e l’altro nel 1880.
Anche se con più di un secolo di distanza, gli antenati del nonno paterno della Hunziker, hanno sposato entrambi due donne indonesiane concependo a loro volta dei figli, con quei particolari tratti orientali.
Potrebbe interessarti>>>Michelle Hunziker e la rottura con Eros Ramazzotti, la verità viene a galla
Abbiamo quindi scoperto che i particolari tratti orientali provengono dal passato, da oltre 400 anni fa, notizia che tranquillizza molto il papà Eros Ramazzotti.