Tutti conoscono Lorella Cuccarini, ma pochi sono a conoscenza della dichiarazione intima che ha rilasciato in un’intervista, non troppo tempo fa.
Lorella Cuccarini nata a Roma il 10 Agosto 1965, è una conduttrice e attrice, nonché ballerina e cantante italiana.
La sua carriera sul piccolo schermo inizia grazie all’incontro ed al successivo provino con Pippo Baudo, che la voleva al suo fianco nei variety show del sabato sera su Rai 1.
Tra il 1985 ed il 1986 passa a Fininvest (attuale Mediaset), e collabora con Antonio Ricci riscuotendo un successo pazzesco.
Solo 4 anni più tardi inizia a lavorare al fianco di Marco Columbro, con cui ha avuto la possibilità di condurre programmi come “Paperissima” e “Buona Domenica”.
Nel 1993 conduce insieme a Pippo Baudo il Festival di Sanremo, nel quale 2 anni dopo vi ha partecipato come cantante.
Durante la sua carriera ha la possibilità di interpretare anche ruoli teatrali, tra cui musical, commedie, e serie tv al fianco di importanti artisti come: Christian De Sica, Ornella Muti e Barbara De Rossi.
Potrebbe interessarti>>>Lorella Cuccarini, la difficile malattia scoperta per caso
La rivelazione hot della Cuccarini
Lorella Cuccarini è diventata negli anni un sex symbol, che grazie alla sua chioma bionda ed al fisico perfetto ha fatto innamorare migliaia di italiani.
Durante un’intervista con Silvia Toffanin nel salotto del suo programma, “Verissimo”, la Cuccarini rivela un particolare scottante della sua vita privata.
Lorella svela il segreto dell’idilliaco rapporto di coppia che ha con il marito Silvio Testi. Volete sapere il loro segreto?
Niente di più naturale, i due hanno rapporti intimi più volte a settimana. Questo almeno è quanto affermato dalla show girl.
Potrebbe interessarti>>>Heather Parisi contro “la ballerina sovranista”: ecco tutti i motivi sulla fine dell’amicizia
Testualmente Lorella ha affermato dalla Toffanin: ” Lo facciamo almeno due volte a settimana..”
Segno questo di una passione ancora viva dopo quasi trent’anni di matrimonio.