Sandra Milo, amica e qualche volta amante di grandi personaggi da Fellini a Craxi, è prossima ai 90 anni ma non riesce ad andare in pensione. E non per colpa sua.
Salvatrice Elena Greco in arte Sandra Milo, nasce a Tunisi nel 1933. Ancora giovanissima si sposa, dopo la perdita del bambino che aspettava, il matrimonio però finisce.
Trasferitasi a Roma per tentare la carta del cinema non ne ha subito una buona impressione, sia i registi dei suoi primi film, che uno dei suoi partner, Alberto Sordi, non sono molto teneri con lei.
Leggi anche -> Roberto Farnesi e oltre all’attore fa anche un altro lavoro: ecco di cosa si…
Sandra ha recitato con tutti i più grandi registi della sua generazione, da Rossellini ne Il generale Della Rovere, a Fellini che le affiderà ruoli indimenticabili in film entrati nella storia del cinema di tutti i tempi: 8 1/2 e Giulietta degli spiriti per cui vincerà due Nastri d’argento.
Leggi anche -> Jane Alexander: dal successo come attrice all’alcolismo
Sandra è stata sposata tre volte. In seconde nozze sposa Moris Ergas, produttore cinematografico dal quale ha avuto Debora, che oggi lavora con successo come giornalista.
L’ultimo marito è stato Ottavio de Lollis un uomo immaturo e manesco a sentire la Milo. Una volta addirittura l’attrice è dovuta ricorrere ai medici in quanto il marito le aveva rotto il setto nasale. De Lollis dopo il divorzio si dilegua senza mai versare gli alimenti, lasciando Sandra con i loro due figli Ciro e Azzurra.
Leggi anche -> Michelle Hunziker e la rottura con Eros Ramazzotti, la verità viene a galla
Riesce a tornare a lavorare grazie alle sue frequentazione politiche, infatti per un periodo, come lei stessa afferma, è stata l’amante del segretario del PSI di allora, Bettino Craxi.
E ora a 88 anni la Milo continua a dover lavorare, per i suoi figli. A parte Debora, né Ciro, né Azzurra hanno un lavoro, in più Ciro ha avuto anche un figlio.
Leggi anche -> Patrizia Mirigliani e la denuncia al figlio: ecco come sta oggi Nicola Pisu
Per loro Sandra recita ancora ed riscuote successo, come dimostra il suo ultimo film Il materiale emotivo diretto da Sergio Castellitto.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…