Mara+Venier%2C+arriva+la+smentita%3A+%26%238220%3BNessun+talent%26%238230%3B.%26%238221%3B
newstvit
/2021/08/21/mara-venier-arriva-la-smentita-nessun-talent/amp/
Gossip e spettacolo

Mara Venier, arriva la smentita: “Nessun talent….”

Published by
Nicolo Magara

Il profilo Instagram di Mara Venier pullulala di stories e post di tutti i tipi. Un’ultima sua storia però è molto emblematica 

 

Nei giorni scorsi è trapelata una voce secondo cui, nel programma Domenica In condotto da Mara Venier, ci sarà un vero e proprio talent show. Definito come una vera sfida nei confronti di Maria De Filippi. Ma cosa ci sarà di vero? Stando a quanto si vocifera, Mara Venier si ritroverà a condurre un talent intitolato I Fantastici della Zia Mara. Si tratta di un concorso che sarà inserito nella nuova edizione di Domenica In.

I casting, in cui si andranno a selezionare i talenti che prenderanno parte all’iniziativa, non sono ancora aperti. Ad accompagnare le selezioni è presente uno slogan che recita: “Sei un artista? Un cantante, un imitatore, un ballerino, un comico… se hai un’arte, non metterla da parte!”.

Tempo fa, la stessa Mara Venier aveva parlato di questa novità presente in Domenica In, dichiarando: “Vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova. Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello”.

La storia Instagram shock di Mara Venier

Dalle voci che corrono sul web sembrerebbe proprio che, all’interno di Domenica In, ci sarà una fotocopia di Amici. Ovviamente il famoso talent show di Maria De Filippi. Insomma sarebbe una vera e propria competizione tra le due note conduttrici del panorama televisivo italiano, sebbene siano molto amiche.

Tuttavia arriva anche una nuova notizia riguardo al prossimo talent. A smentire le notizie trapelate ci pensa proprio Zia Mara. Ebbene sì, a quanto pare si è trattato di una notizia infondata e che non rispecchia la verità. O, almeno, è quello che fa sapere al momento Mara Venier.

La conduttrice si esprime mediante delle storie pubblicate su Instagram. Dichiara che ci sarà spazio per i giovani, ci saranno novità nella nuova stagione di Domenica In, ma non si tratta affatto di un talent. Il programma domenicale di Rai 1 non necessita affatto di grandi ospiti dato che, la conduttrice tra pianti e risate e racconti del suo vissuto, domina lo studio e riesce ad avere sempre grandi consensi da parte del pubblico.

Un talent potrebbe solo sollevare critiche ed un polverone, come già è avvenuto nei giorni scorsi sul web. Invece di avvicinare i telespettatori, una scelta del genere potrebbe solo allontanarli. Nello studio di Domenica In basta già Zia Mara, una grande donna che ha conquistato tutti soprattutto per il suo straordinario carattere.

Recent Posts

  • Gossip e spettacolo

Look total rosso fuoco per Annalisa: sensualità e fascino infiammano Instagram

Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…

1 anno ago
  • Gossip e spettacolo

Roberto Valbuzzi, via la divisa da chef: muscoli e fisico in mostra e i fan notano il dettaglio sul fianco

L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…

1 anno ago
  • Curiosità

La sfida folle del TikToker senza shampoo per oltre 300 giorni, followers senza parole: “Risultato assurdo”

Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…

1 anno ago
  • Gossip e spettacolo

“I maschi di casa”, Marco Bocci e la foto con i figli: il messaggio per Laura Chiatti

Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…

1 anno ago
  • Gossip e spettacolo

Ilary Blasi, a Rio De Janeiro con un costume esagerato: lo vogliono tutte

In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…

1 anno ago
  • Attualità

Cecilia e Ignazio, lo scatto con i loro cagnolini: come si chiamano e di che razza sono

Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…

1 anno ago