Chiara Ferragni ha praticamente spiazzato tutti con una nuova creatura pronta ad animare l’autunno italiano.
Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio l’influencer italiana più conosciuta al mondo. Imprenditrice digitale, mamma di Leone e Vittoria e moglie di Fedez, Chiara è sicuramente divenuta un esempio da seguire per tante donne che ogni giorno la seguono sul suo profilo Instagram, che vanta di oltre 24 milioni di followers.
Un successo planetario per Chiara Ferragni che non smette mai di stupire. Infatti, la sua ultimissima collaborazione tratta un mondo fino ad ora inesplorato per l’influencer. Ma andiamo a scoprire assieme la sua nuova creatura.
Chiara Ferragni è da pochi mesi mamma bis di Vittoria, ma questo non ferma la sua carriera. Infatti, l’imprenditrice digitale è sempre aperta ad accettare nuove sfide. L’ultima riguarda il mondo del “back to school”. In particolare, Chiara assieme a Pigna, marchio italiano per la cancelleria, ha lanciato una linea di matite, quaderni, astucci. Insomma tutto il necessario per un ritorno tra i banchi degno di nota.
La linea di Pigna by Chiara Ferragni è infatti pensata sia per gli studenti sia per quei lavoratori desiderosi di personalizzare le proprie scrivanie con un tocco di colore e leggerezza. Nello specifico, ogni articolo è contraddistinto dal marchio di fabbrica dell’imprenditrice ovvero il logo con l’occhio dalle lunghe ciglia. Ma quando sarà possibile acquistare i suddetti prodotti?
Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono”
Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”
Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore
Tutti gli accessori della linea sono ora in pre-ordine sul sito ufficiale dell’influencer. Ma, come facilmente immaginabile, molti degli articoli sono già sold-out. In particolare, sul sito non è più possibile acquistare il diario e la confezione composta da quattro gomme, raffiguranti proprio la Ferragni in formato cartoon. Mentre, i prodotti usciranno nei negozi fisici ufficialmente dal 23 Agosto. I prezzi degli articoli di cancelleria si assestano più o meno su quelli degli altri famosi marchi.
Infatti, possiamo trovare l’astuccio eyelike che costa €35, con la doppia scelta di colore (azzurro o rosa), il set di 3 matite al prezzo di 6,90 euro, fino ad arrivare ai quaderni e ai raccoglitori il cui costo varia da 1,9 a 4,9 euro circa.
Inizia così per l’influencer questa nuova collaborazione con Pigna, in un campo fino ad ora per lei inesplorato. Ma probabilmente la forza di Chiara Ferragni è propria quella di saper affrontare sempre nuove sfide, che non riguardino esclusivamente il campo della moda e del fashion, non limitando così i suoi orizzonti.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…