Altre cattive notizie da Uomini e Donne. Un’altra coppia nata nel format si dice addio, non riesce ad andare avanti
Uomini e Donne è un programma condotto ed ideato da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45. Questo format consiste nel cercare di formare coppie tramite una breve conoscenza, tra ragazzi e ragazze, interessati ad una relazione. Ma, da qualche tempo, anche per le persone via via più in su con l’età.
Un programma con un notevole successo, in cui anche il pubblico in studio è chiamato a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti. Il tutto tramite commenti e consigli. Una particolare storia d’amore nata nel dating show Mediaset, verso la fine della stagione, non è però decollata. È proprio l’ex dama a raccontare i retroscena della fine di questa tormentata relazione.
Una storia tra i due nata al margine della frequentazione molto particolare tra il cavaliere e Aurora Tropea. Una relazione che è finita in tribunale a seguito della vicenda dei filmini hot. Invece la coppia di cui stiamo parlando sembrava veramente essere affiatata e serena, uno accanto all’altra, tant’è che i due avevano deciso di lasciare il programma insieme. Ma di chi si tratta?
La coppia nata a Uomini e Donne non ce la fa più e si lascia. Chi sono?
Alessandra Chiarello e Giancarlo Cellucci purtroppo non sono riusciti ad andare avanti. Era iniziata una frequentazione ben lontana dalle telecamere, che in un primo momento funziona a gonfia vele. Condividendo il loro quotidiano sui canali social privati, come la maggior parte delle coppie nate all’interno di Uomini e Donne.
Andava tutto a gonfie vele, fino al momento in cui la dama non sgancia la bomba inedita e che spiazza tutti i fan della coppia. Recentemente intervistata da Fralof Alessandra racconta, sorprendendo tutti, che la sua storia con Giancarlo è finita.
Da mesi ormai i due non starebbero più insieme. Il rapporto è stato poi reso ancor più teso a causa dell’atteggiamento del cavaliere, che avrebbe lasciato la dama per telefono. Alessandra racconta “Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace più …”
Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore
Leggi anche -> Carlo Conti e la notizia della morte: “Mi si gelo’ il sangue…”
Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”
La dama riponeva molta fiducia in questa relazione ed in Giancarlo, dato come si erano svolte le cose in un primo momento. Probabilmente a settembre, con la ripresa del dating show, ci sarà un vero e proprio confronto tra i due. Chissà.