La bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, mamma per la seconda volta torna in tv e svela un dettaglio che ha fatto impazzire i followers
La showgirl, che il 12 luglio scorso ha dato alla luce la sua secondogenita, ha pubblicato online il primo selfie insieme a Luna Marì e al compagno, Antonino Spinalbese. «Noi», ha scritto su Instagram.
«Noi», tre sole lettere per racchiudere l’essenza di una vita nuova. Belén Rodriguez, che il 12 luglio scorso ha dato alla luce la secondogenita, Luna Marì, ha voluto pubblicare su Instagram la prima foto a tre.
LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez e Nina Moric, le donne di Corona: prima e dopo la chirurgia estetica
Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, insieme dalla scorsa estate, hanno scelto dopo poche settimane di diventare genitori. A incoraggiarli, è stata una gravidanza inattesa, cui ha fatto seguito un aborto spontaneo. Allora, la Rodriguez ha spiegato come la delusione abbia portata a galla un desiderio potente di riprovarci, di impegnarsi nella creazione di un nuovo nucleo.
Visualizza questo post su Instagram
Così, la coppia ha deciso di riprovarci, questa volta con consapevolezza e cognizione di causa. Luna Marì è stata concepita poco dopo, la sua nascita annunciata nei primi mesi del 2021.
Il ritorno in tv dopo una settimana
Ad una settimana dal parto Belen Rodriguez non rinuncia al suo posto in tv e torna a calcare il palco dello spettacolo tv: “Tu si que vales” ma qualcosa è andato storto.
LEGGI QUI>>> Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez: il retroscena inaspettato sulla figlia
LEGGI QUI>>> Belen, un lutto terribile l’ha scossa: “Solo Dio lo sa…”
Durante le registrazioni delle nuove puntate dello show non si è sentita bene e la produzione ha preferito fermare le riprese. A riferirlo è la stessa Belen, che attraverso le sue stories di Instagram comunica ai follower la notizia e spiega come sono andate le cose.
Visualizza questo post su Instagram
“Siamo appena tornati in hotel, non sono stata bene. Ho subito tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di fare Tu sì Que Vales” ha detto la bella argentina inquadrando il polso con la fasciatura sporca di sangue. Poi nel video appare la piccola Luna Marì: “Intanto mi guardo questa cucciola e tutto mi passa”.
Belen Rodriguez: è Giulia, la sua nemica/amica?
Si parlava di un litigio sul palcoscenico di “Tu sì que vales”, l’acclamato programma di Canale 5. Secondo i rumors Belen Rodriguez sarebbe dovuta essere sostituita alla conduzione dalla ex concorrente di Amici, Giulia Stabile.
Invece in un paio di giorni è arrivata la smentita: non solo Belen è tornata alla guida del programma, due giorni dopo il parto, ma oltretutto lei e la ex concorrente di Amici sono apparse più unite che mai. Giulia sembra avere un ruolo di co-conduzione nel talent show di Canale 5 e affianca la modella argentina con naturalezza e complicità. Si dice che la giovane abbia portato un’aria di freschezza e novità nella trasmissione.
Oggi Belen e Giulia sono apparse insieme in una Instagram story e sembrano molto affiatate, delle vere best friends.
“Sono qui con la mia piccolina e me la porterò a casa, perché sono follemente innamorata di lei”, continua Belen Rodriguez, al che Giulia ribatte ridendo “Dici che ci sto sul comodino?”.
Ed ancora Belù: “Io me la porto ho due nuove figlie”.
Smentite dunque le voci. La Rodriguez sa come spegnere i fuochi accesi su di lei. Trovata televisiva o affetto sincero? Lo scopriremo alla prossima puntata.