Orietta Berti, personaggio che ha nuovamente conquistato tutti nelle ultime settimane, è protagonista di un retroscena incredibile
Ci sono volti noti nel mondo della televisione, cosi come della musica, del cinema e dello spettacolo in generale, che inevitabilmente generano interesse. Sarà per la spiccata personalità, per delle peculiarità fisiche o anche soltanto per questi sono protagonisti della scena, ma il pubblico ha sempre voglia di andare a ritrovare novità succulente riguardo questi personaggi. E quando questi retroscena emergono, di fatto di crea il grande dibattito anche attraverso i social network.
Una delle donne che, anche nelle ultime settimane, ha di fatto catturato in maniera incontrovertibile l’attenzione del pubblico, c’è di sicuro Orietta Berti, voce che ha fatto parte (e ne fa ancora) della storia della discografia nostrana. Donna di spessore, in grado di far parlare di sé anche per le tante volte in cui ha preso posizione anche su temi decisamente delicati.
L’inseguimento della polizia durante l’arrivo all’ultimo ‘Festival di Sanremo‘ (al quale la Berti, ovviamente, ha preso parte), ha scatenato il clamore del pubblico, cosi come la camera d’albergo allagata. Insomma, quelli di Sanremo per Orietta sono stati giorni particolari ed intensi, che l’hanno vista sulla cresta dell’onda anche sul palco con risultati soddisfacenti, visto che la donna classe ’43 si è classificata addirittura nona nella classifica finale. E non solo. Proprio dopo il Festival, infatti, la Berti ha avuto l’opportunità di collaborare insieme a Fedez ed Achille Lauro. E cosi il brano ‘Mille’, distribuito ormai da diverse settimane, sta letteralmente spopolando in tutta Italia.
Leggi qui -> Gerry Scotti e la malattia, il dramma che ha cambiato la vita
Leggi qui -> Antonella Clerici ed il particolare episodio con Paolo Bonolis
La Berti, come detto, è un personaggio che nel tempo ha saputo attirare l’attenzione sia per il fatto di essere un’interprete di spessore, ma anche perchè ha tante particolarità che la contraddistinguono. Una di queste, ad esempio, riguarda un aspetto molto intimo della sua vita.
Orietta, infatti, è una collezionista. Si, anche se molti ignoravano questo aspetto della cantautrice, proprio lei è un amante di una particolare tipologia di oggetti che – appunto – colleziona. Stiamo parlando di Acquasantiere, ma anche bambole e puffi, oggetti che la Berti possiede in ingenti quantità proprio casa sua. Un aspetto molto particolare della sua vita, che di sicuro ne enfatizza la personalità.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…