Una delle conduttrici più amate dal pubblico, Alessia Marcuzzi ha dovuto affrontare un problema di salute molto particolare
Alessia Marcuzzi, seguita ed apprezzata da larga parte del pubblico. Donna di spessore, che nel corso della sua carriera si è misurata con diverse avventure, restando sempre sulla cresta dell’onda. Non sono pochi, infatti, i programmi che hanno visto proprio la Marcuzzi protagonista, conduttrice o anche opinionista. Insomma, un percorso di crescita di sicuro animato da tantissime esperienze che hanno contribuito anche ad alimentare l’importanza del personaggio in questione.
Cosi la Marcuzzi da ‘Le Iene’ al ‘Grande Fratello‘, non hai mai perso smalto, riuscendo anche ad essere molto seguita sui social. Certo, con qualche polemica che sempre si nasconde dietro l’angolo. Alessia, ad esempio, è uno che ama farsi fotografare come mamma l’ha fatta, e proprio quest’ultimo aspetto spesso ha fatto storcere il naso agli internauti, che l’hanno spesso etichettata come donna “troppo” spregiudicata.
Ma la Marcuzzi, come giusto che sia, non ha mai badato troppo alle critiche, il chiacchiericcio mediatico o cosa pensino di lei i suoi haters. Il suo successo, evidentemente, è dettato anche (e probabilmente soprattutto) da quello che è stato un percorso intrapreso con grande professionalità, e gestendo sempre la sua vita nella maniera che lei riteneva più opportuna, anche a volte lasciandosi alle spalle opportunità importanti.
L’ultima notizia clamorosa, ad esempio, l’ha vista dire addio a Mediaset dopo tanti anni. I motivi non sono ancora chiari, ma al netto di tutto anche lasciare un’azienda importante come quella che fa capo alla famiglia Berlusconi, denota grande personalità.
Leggi qui -> Alessia Marcuzzi e l’addio a ‘Le Iene’, ecco chi la sostituirà: un nome inimmaginabile
Leggi qui -> Barbara D’Urso ed il grave problema: conseguenze molto serie
Anche la Marcuzzi, come tanti vip, ha raccontato di un problema di salute molto serio che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. Il tutto venuto fuori in un racconto fatto per il portale ‘Ok Salute’, all’interno del quale Alessia è entrata nel dettaglio di una problematica particolare che ha dovuto fronteggiare.
“È un fastidio che avvertivo anche da piccola, a scuola: mi venivano questi attacchi di bruciore e l’unica cosa che mi dava sollievo era distendermi su un fianco in posizione fetale, sul banco, dietro consiglio di mia madre e delle maestre, come si fa per un generico mal di pancia”, ha raccontato Alessia.
Insomma, il problema di cui soffre è la gastrite, come da lei stessa confermato. “Oggi la mia gastrite è sotto controllo, non mi capita quasi più di avere fitte insopportabili. E solo in casi estremi devo prendere farmaci gastroprotettori. Non ho nemmeno mai fatto una gastroscopia, perché ho imparato da sola a tenere sotto controllo il fastidio”.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…