Ilary Blasi ha una storia ultradecennale con Francesco Totti, ecco quindi che ora vien fuori il particolare inaspettato: “Non era convinta”.
Francesco Totti ed Ilary Blasi formano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Oltre 10 anni insieme ed un matrimonio molto discusso, considerato che ai tempi Francesco era la punta di diamante del calcio italiano mentre la showgirl stava spopolando sull’emittente Mediaset.
Ecco quindi che la loro unione è sembrata praticamente un vero e proprio lieto fine, rappresentando la tipica coppia italiana. Calciatore e donna dello spettacolo che decidono di unire le proprie strade. Negli ultimi tempi sembra però emergere una verità molto diversa, svelata proprio dalla sempre affascinante Ilary Blasi.
La confessione di Ilary Blasi
Per loro il 2021 è l’anno dei sedici anni dal ‘si’ fatidico. Una storia resistita praticamente ad ogni gossip ed ogni voce di corridoio. Lui è riuscito a conquistare un Mondiale nel 2006 da protagonista ed ora, una volta appese le scarpette al chiodo, si dedica alla crescita dei giovani talenti.
Dall’altra parte invece Ilary si è issata nel mondo della Mediaset, così che l’Isola dei famosi è stata condotta in maniera magistrale nell’ultima edizione. Ecco però che emerge il particolare in merito alla loro relazione che nessuno si sarebbe mai atteso. Infatti lei c’è sempre stata per lui, così come all’inverso. Un unione praticamente totale per una delle coppie più interessanti d’Italia. Senza dimenticare che Ilary è anche la colonna portante della famiglia.
Eppure emerge un particolare inaspettato in merito alla loro relazione.
Durante un’intervista rilasciata a Chi ha svelato un particolare retroscena: “All’inizio non era tanto convinta della relazione con Totti. Non voleva ritrovarsi nella gabbia di un cliché, diventare la ragazza di un calciatore”.
Lei però in seguito ad essersi sposata, è stata anche brava a costruirsi una propria strada, parallela, ma mai coincisa, con quella di Francesco Totti. Lo testimonia al meglio delle forze le modalità in cui si è imposta sulla Mediaset, così che diverse trasmissioni sono finite sotto la sua conduzione, che ha sempre onorato al meglio ogni impegno intrapreso con la tv gestita da Pier Silvio Berlusconi.