Per Alessandro Gassman un intervento d’urgenza che nessuno si sarebbe mai atteso: ecco è accaduto al noto attore.
Alessandro Gassman continua la propria scalata nel mondo del cinema e le sue pellicole cinematografiche sono le più richieste. In Italia è un top di riferimento praticamente per tutta la scena televisiva e non solo.
Ecco quindi che sorprende vederlo in difficoltà dal punto di vista fisico, considerando che è uno degli attori italiani che maggiormente sviluppa il proprio corpo. Allenamento costante e soprattutto una cura di sé stesso che potremmo definire in questo caso maniacale. In questi momenti emerge però un’operazione d’urgenza alla quale è stato chiamato in casa: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Gassman si è trovato con un dolore insopportabile: colpa di due ernie cervicali, queste che lo hanno costretto ad essere ricoverato di urgenza Il tutto viene confermato a Ok dallo stesso attore romano, durante il cinema che vedrà il suo film Viva l’italia, con il regista Massimiliano Bruno, da giovedì 25 ottobre.
“Per interpretare a teatro il ruolo del leggendario condottiero Caio Marzio Coriolano, così come se l’era immaginato Shakespeare, ho scelto una corazza di 25 chili – queste le sue parole che poi continua – . Chi mi conosce lo sa: amo le sfide. Se devi recitare in una tragedia di guerra, vestire i panni di un generale che prima porta Roma alla vittoria contro i Volsci e poi la tradisce schierandosi con l’esercito nemico, ci vuole l’armatura”.
Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è
Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta
Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme
Si tratta dell’autunno 2004, così che accusa dolori al collo, questi sempre più insistenti, come una lama. “Do la colpa al travestimento da generale patrizio e faccio quello che fanno più o meno tutti, quando compaiono sintomi di questo genere”: parte quindi col prendere tutti i medicinali del caso.
“Passano un paio di mesi, subisco il più classico degli effetti collaterali di questo medicinale, cioè mi gonfio. Però un problema è rimasto: il mio braccio è sempre più debole”: chiude così nell’annunciare quindi come i suoi dolori lo abbiano costretto all’operazione di urgenza.
Insomma, una vera e propria difficoltà per lui che ha fatto del fisico sempre e comunque il suo punto forte.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…