Amadeus è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Ha avuto due momenti molto difficili che gli hanno condizionato la vita
Nel mondo dello spettacolo italiano sono anni che Amadeus rappresenta uno dei personaggi più importanti di tutti il panorama televisivo. Una crescita esponenziale soprattutto negli ultimi anni, dovuta anche al legame che lo tiene stretto a doppio nodo alla Rai, assolutamente al centro di tutta una progettualità che l’emittente pubblica ha costruito nel tempo anche sul conduttore ravennate.
Dopo la nefrite, che Amadeus riuscì a combattere e sconfiggere, ci fu un altro problema che molto dopo colpì conduttore, come raccontato da egli stesso ai microfoni di Radio Due. Amadeus, infatti, ha ammesso di aver combattuto anche contro la depressione: “Per due o tre anni sono precipitato. Ho sbagliato ma grazie a Dio, alla fortuna, al pubblico e ai programmi giusti, ho avuto modo di rimediare”, il racconto del presentatore. Ma anche per quest’ultimo problema, il conduttore ha trovato la forza di combattere e andare avanti.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…