Per Mara Venier si è aperta la possibilità di posizionare un grande monumento al centro della casa: ecco di cosa si tratta.
Regina indiscussa della televisione italiana, Mara Venier ha dimostrato nel corso degli anni di essere praticamente una delle più longeve conduttrici presenti in Rai.
Parliamo ad ogni modo di una figura fondamentale nell’organigramma della Tv di Stato che ha affidato nelle sue mani la trasmissione domenicale, tra le più seguite dell’intera penisola.
Senza dimenticare poi che in passato ha avuto anche la possibilità di ricoprire ruoli da protagonista in alcune fiction e commedie italiane dedicandosi successivamente ai programmi tv.
Ecco cosa sta accadendo
Mara sin da giovane si afferma nel mondo dello spettacolo, così che debutta al cinema nel film di Sergio Capogna e soprattutto si fa riconoscere con Jerry Calà, oltre che Renato Pozzetto ed il sempre presente Lino Banfi. Oltre ad essere una vera e propria diva delle televisione, si afferma come star del web. In questo caso vanta sui social network oltre due milioni di followers.
Tutti attendono i suoi aggiornamenti sulla vita pubblica e privata, con i fan che hanno notato all’interno della sua abitazione un vero oggetto bizzarro. Quest’ultimo che ha tra l’altro generato e scatenato non poche polemiche sull’intero mondo del web. Nello specifico tanti gli haters che si sono scatenati sui social network, con una foto pubblicata su Instagram a scatenare il tutto.
Leggi anche —> Massimo Giletti e la grave malattia: ecco di cosa si tratta
Approfondisci anche —> Massimo Ranieri ed il suo grande amore: ecco di chi si tratta
Leggi anche —> Benedetta Rossi ed il suo primo ristorante: eccolo qua
Un monumento in casa per Mara Venier
Durante le vacanze natalizie, Mara ha pubblicato una foto per augurare un Buon Natale praticamente a tutti i suoi followers. Nella foto pubblicata sui social network, oltre agli auguri di Natale, si può notare soprattutto una figura stranissima.
Si tratta di un manichino ben nascosto, ad altezza naturale, con numerosi commenti nati per descrivere lo stesso manichino. “Voglio sperare che il signore dietro non sia un maggiordomo ma un parente travestito …mah!”, “Ma il maggiordomo è vivo?”, “E il maggiordomo trattato da schiavo”, “Anche a Natale fate lavorare questo povero uomo?”.
Non sono mancati poi i criticoni che hanno provato addirittura a descrivere il manichino con un vero e proprio maggiordomo. Mara non ha fatto poi mancare una risposta bella piccante: “Ma non vedi che è finto di plastica??? Ma pure il giorno di Natale devi rompere le palle”.