Un destino beffardo per Grazia, la vedova di Lucio Battisti: scopriamo insieme cosa sta facendo al momento.
La perdita di Lucio Battisti è drammatica per tutto il mondo italiano, soprattutto per chi era amante della musica nostrana. Un cantautore che ha fatto la storia di questo mestiere e di un’arte che in Italia trova quotidianamente riscontro.
Si è posto infatti in posizione di rilievo nel panorama discografico nostrano, con tante certificazioni e attestati di stima dall’intera penisola. Una vasta fetta di pubblico costantemente lo ricorda come uno dei maggiori artisti italiani degli ultimi decenni per il tricolore.
Le nuove generazioni s’ispirano ancora a lui, così che sul web si possono trovare diverse interpretazioni dei suoi brani, che vanno a riscoprire uno stile musicale che non potrebbe mai scomparire dalla scena italiana ed europea. Da sottolineare poi come abbia avuto una grande storia d’amore con la compositrice italiana Grazia Letizia Veronese in arte Velezia.
Si tratta di una donna che ad oggi conta ben 77 anni ed è nativa della Brianza. Inoltre, ha fatto parte della vita di Battisti, innamorandosene follemente e rendendosi protagonista di diversi episodi controversi. Soprattutto dopo il decesso di Lucio che ne ha caratterizzato la propria vita anche post-mortem.
I due si sono incontrati nel 1968 durante il Festival di Sanremo. Una storia d’amore che ha cambiato in maniera indissolubile la loro vita. Così che nacque da questo amore anche Luca Filippo Carlo nel 1973.
Per Grazia però negli ultimi tempi la condanna per calunnia da parte del Tribunale di Rimini. Causa nata da un disguido condominiale, a causa di una ‘finestra’.
Leggi anche —-> Isola dei Famosi 2021, Diamante commenta le strategie di Awed
Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie
Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi
Anni fa, a causa di un finestra in comune in un palazzo di Marina centro, nacque una contesa con la vicina di casa. Il tutto perché la casa era stata presa per fuggire dai fan impazziti e per vivere un tranquillità la propria vita privata.
Le finestre, cambiate nel 2011, erano divenute vecchie, ma la vicina non era d’accordo con la decisione, ritenendole invece nuove e soprattutto ben funzionanti. Così nacque la disputa così Grazia ha denunciato la condomina per calunnia nei proprio confronti, con una causa terminata davvero poco tempo tempo e con una condanna fissata a 3000€.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…